Facebook Posts

Piccoli momenti di ritrovata normalità 🥰 tornano le feste insieme! Grazie al comitato genitori per l impegno organizzativo💖! ... See MoreSee Less

A tutte le nostre famiglie 🌹🏵️15 maggio Giornata Internazionale della Famiglia

#famiglia
#family

😊 ... See MoreSee Less

Auguri a tutte le mamme 💖 ... See MoreSee Less

Guarda su Facebook

Prime scoperte tra i piccolissimi del nido...... L' ombra che ci regala il bellissimo sole che entra dalle nostre finestre.....💖 ... See MoreSee Less

Guarda su Facebook

L' esperienza della scoperta.. esplorando posti vicini e posti lontani....oggi gita a Milano, castello Sforzesco e MUBA, con le nostre margherite! Avevamo tanti dubbi su lunghezza del viaggio e tenuta dei bambini... ma loro come sempre ci dimostrano che l asticella del limite si può spostare sempre un pochino di più!
Guardare il mondo attraverso i vostri occhi è sempre la più strabiliante delle esperienze ❤️😊

Guarda su Facebook

A pochi passi dalla nostra scuola.....ospitati dalla famiglia di una bambina che frequenta la scuola... Esplorare nuovi luoghi!!! ❤️ ... See MoreSee Less

Earth Day-Giornata della Terra🌏
L'importanza di salvaguardare l'ambiente che ci circonda per respirare aria sana indispensabile per gli uomini e tutti gli esseri viventi. Non solo aria, ma anche acqua..
Investiamo negli abitanti più piccoli, i bambini, sensibilizzandoli a tutelare e rispettare il nostro pianeta. Ognuno deve fare la propria parte:
"Piccoli grandi gesti che fanno la differenza" 👐

Guarda su Facebook

I nostri bimbi della scuola infanzia si sono preparati alla Pasqua seguiti dal nostro don Mario. È stata un esperienza importante che li ha poi visti protagonisti della via Crucis.
Buona Pasqua di rinascita a tutte le nostre famiglie!!! 🕊️

Giornata mondiale per la consapevolezza sull' autismo💖 ... See MoreSee Less